Grazie a Dio, è stato un gran venerdì!

È stato un vero piacere aver partecipato ieri 7 agosto 2020 alla riapertura del Forte! Festival di Civitavecchia. All’interno della suggestiva parte storica della città abbiamo presentato il nostro volume La Storia della Disco Music (Hoepli) in un contesto estremamente accogliente, stimolante e creativo. Ringraziamo innanzitutto Domenico Di Giorgio per l’invito e l’organizzazione impeccabile, Stefano “The Fuzzy Beat” De Fazi per i suoi dj set con una selezione musicale sopraffina e rigorosamente in vinile, Donatella Donati che ha moderato in modo competente e coinvolgente entrando nel vivo degli argomenti. Inoltre complimenti alla resident band Soul Station Quartet, un quartetto favoloso guidato dalla voce imponente e davvero black di Milo.

 

Grazie inoltre a Roberta che ha curato con stile la parte grafica e fotografica e a Giulia e Andrea per aver gestito l’organizzazione logistica con estrema partecipazione.

 

Last but not least, va sottolineato il caloroso supporto delle radio locali: Radio Blue Point con Bruno e Letizia Martini e Radio Stella Città con Silvia Tamagnini
Infine, un ringraziamento a tutto il pubblico presente e all’amico-gancio Giorgio Battaglia.

 

Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *